+39 0524 597901
info@emmequ.it
default-logo

Emmequ nasce a Soragna, in provincia di Parma, da un’idea di Corrado Modernelli e Giuseppe Quarantelli. Progettiamo e costruiamo ripari antinfortunistici per macchine automatiche, fornendo soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza.

Iniziamo a lavorare in un piccolo garage, ma già nel 1995 ci spostiamo in un’unità produttiva più strutturata. Le continue richieste di mercato ci portano, nel 2011, a trasferirci nella sede attuale, dove oggi lavorano quindici persone.

Il nostro personale è costantemente aggiornato sulle innovazioni tecnologiche del settore e sulle normative che regolano la sicurezza sul lavoro, per essere sempre al passo con i tempi e offrire le soluzioni migliori. Grazie alla nostra esperienza pluriventennale, garantiamo prodotti di qualità, cura del cliente e un costante servizio di consulenza e assistenza.

Progetto

Ascoltiamo il cliente e rispondiamo alle sue esigenze sviluppando un progetto con sistema CAD.

Prodotto

ogni tipo di protezione antinfortunistica è realizzata con la massima precisione ed è conforme a quanto richiesto dalle normative sulla sicurezza.

Montaggio

Dopo la realizzazione del prodotto, i nostri tecnici montano la protezione direttamente presso l’azienda del cliente.

Assistenza

Lo staff di Emmequ è a disposizione del cliente in ogni momento, per la regolare manutenzione delle protezioni installate e per la soluzione di eventuali problemi.

credits: makia.it